F1 | Bottas è fiducioso: “Ci sono alcune cose che dobbiamo ancora migliorare”

Il finlandese: "Ogni volta che monti componenti nuove sulla macchina non è detto che poi funzionino subito"

F1 | Bottas è fiducioso: “Ci sono alcune cose che dobbiamo ancora migliorare”

La Mercedes si nasconde? Forse sì, forse no. Il team probabilmente non ha ancora mostrato le sue carte. Mentre la Ferrari inizia a spaventare tutti gli altri segnando record sul tempo e provando molte cose diverse, dalla parte delle frecce d’argento forse è anche in atto una strategia abbastanza particolare per spostare l’attenzione su altre scuderie e poter lavorare al meglio senza la pressione dei media.

A commentare la situazione Mercedes proprio Valtteri Bottas: “Abbiamo visto molti miglioramenti diversi e sì, forse alcuni di loro non sono ancora perfetti. Alcuni hanno una resa migliore del previsto e alcuni forse un po’ meno. Ogni volta che monti componenti nuove sulla macchina non è detto che poi funzionino subito”, ha detto Bottas alla conferenza stampa di ieri.

Il pilota finlandese ritiene che ci sia ancora molto lavoro da fare per portare la W08 ad un livello sufficiente per il Gran Premio d’Australia, ma si dice fiducioso nelle capacità della sua squadra: “Ci sono alcune cose che dobbiamo migliorare e sono sicuro alla fine quello che avremo sarà proprio come secondo le nostre aspettative, come previsto. Se troviamo qualcosa che non è così funziona come dovrebbe, poi alla fine tutto funziona bene a Brackley e veniamo qui per sistemare le cose”, ha commentato Bottas.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati