F1 | Bottas dopo le critiche: “Voglio tornare più forte”

"Sono molto felice di iniziare una nuova stagione, perché per me personalmente il 2018 non è andato come volevo"

F1 | Bottas dopo le critiche: “Voglio tornare più forte”

Il 2018 è stato un anno difficile per Bottas, con zero vittorie e quinta posizione finale in campionato. Le vacanze aiutano i piloti a staccare un po’ per recuperare le giuste energie e riflettere su ciò che non ha funzionato nel corso dell’anno. Bottas, infatti, ha sfruttato al massimo questo periodo lontano dalla pista per comprendere meglio i suoi errori e ricaricare le batterie.

“Sono molto felice di iniziare una nuova stagione, perché per me personalmente il 2018 non è andato come volevo”, ha detto Bottas tramite Autosport. “Ci sono state alcune critiche in alcune fasi del 2018, ma per me è stata una cosa positiva perché mi ha dato una spinta in più. Ho cercato di prendere tutto quello che potevo per migliorare sempre di più. E ho trovato anche molti aspetti positivi, che forse non ho visto alla fine dell’anno, ma ora scavando in profondità riesco a vederli. Posso costruire tutto questo per il 2019”, ha detto pensando alla stagione che inizierà tra pochissimo.

“Sono entusiasta del fatto che alla fine tutti inizino con zero punti. Siamo tutti sulla stessa linea e il 2019 può portare qualsiasi cosa, è eccitante”, ha concluso bottas.

L’ultimo prolungamento di un anno con la Mercedes di Bottas scadrà alla fine della stagione.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati