F1 | Binotto sull’approdo di Vettel in Aston Martin: “La sua permanenza nel Circus è importante”

"Gli abbiamo comunicato molto presto la decisione che non avremmo rinnovato per dargli la possibilità di trovare un posto", ha ammesso il TP di Maranello

Il prossimo anno il tedesco dividerà il box con Lance Stroll
F1 | Binotto sull’approdo di Vettel in Aston Martin: “La sua permanenza nel Circus è importante”

L’ufficialità del passaggio di Sebastian Vettel in Aston Martin per il 2021 ha messo a posto un importante tassello del mercato piloti. Sul futuro approdo del quattro volte campione alla corte del glorioso marchio britannico, che dal prossimo anno prenderà il posto in griglia della racing Point, ne ha discusso Mattia Binotto.

Il team principal della Ferrari ha infatti sottolineato tutta la sua felicità per la permanenza nel Circus di Vettel, che si appresta a disputare le ultime gare al volante della Rossa prima di intraprendere questa nuova tappa professionale.

Sono davvero molto, molto felice – ha dichiarato Binotto, citato dal sito ufficiale della Formula Uno – Gli abbiamo comunicato molto presto la decisione che non avremmo rinnovato per dargli la possibilità di trovare un posto, il fatto che lo abbia trovato è un successo anche per noi”.

L’ingegnere italo-svizzero, completando il discorso su Vettel, ha aggiunto: Quindi sono molto felice per lui come pilota, come persona e felice per la Formula 1 perché penso che mantenere Sebastian nel Circus sia importante. Penso che sia un ottimo risultato”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati