F1 | Binotto sugli aggiornamenti: “Importante non consumare tutto il budget nelle prime gare”

"Per Melbourne non ci saranno miglioramenti significativi, ma non appena potremo faremo qualcosa", ha detto il TP di Maranello

F1 | Binotto sugli aggiornamenti: “Importante non consumare tutto il budget nelle prime gare”

Tra le sfide che attendono le scuderie di Formula 1 in questa nuova era, caratterizzata dalle modifiche regolamentari, figura anche la questione relativa la budget cap. Un elemento che fa già discutere soprattutto in chiave sviluppo vettura. A tal proposito Mattia Binotto ha voluto mettere subito le cose chiaro, chiedendo ai vertici di FIA e del Circus di sorvegliare le squadre onde evitare che ci siano furbetti pronti ad aggirare il tetto di spesa.

Per tale motivo il TP della Ferrari ha dichiarato che la F1-75 avrà degli aggiornamenti mirati e cadenzati, questo per evitare di spendere nell’immediato la somma programmata.

F1 | Ferrari, Binotto guarda con attenzione al budget cap: “Punto chiave, influenzerà lo sviluppo”

Non si tratta di quando saremo pronti ad apportare miglioramenti, ma di non spendere tutto il budget nelle prime gare – ha dichiarato Binotto – Ecco perché non ci aspettiamo miglioramenti significativi per Melbourne, ma non appena potremo portare qualcosa lo faremo”.

3.6/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati