F1 | Aston Martin, weekend in salita per Alonso e Stroll

"Lottare per i punti sarà difficile" ha chiarito Fernando

F1 | Aston Martin, weekend in salita per Alonso e Stroll

Yas Marina – Giornata complicata in casa Aston Martin. Dopo aver ceduto il volante a Felipe Drugovich nella prima sessione di libere, Fernando Alonso torna in pista nella sessione serale, classificandosi diciottesimo. Un venerdì difficile per lo spagnolo, che non vede l’ora di porre la parola fine a questa stagione che ha portato ben poca soddisfazione.

“E’ stata una giornata difficile, abbiamo cercato di ottimizzare il pacchetto. La vettura sembrava andar meglio nelle FP2, ma c’è ancora del lavoro da fare per trovare il miglior set-up per la qualifica. Sembra che sarà difficile lottare per i punti, ma faremo del nostro meglio”.

Stroll: “E’ presto per trarre delle conclusioni”

Difficoltà anche per Lance Stroll: nella prima sessione è undicesimo, complice la presenza di tanti giovani piloti in pista. Nelle FP2 scende in sedicesima posizione, ma sono tante le incertezze anche dal suo lato del garage.

“Abbiamo provato alcune cose sulla vettura nelle FP2 e speriamo di poter trovare il miglior set-up per il resto del weekend. E’ presto per trarre delle conclusioni, studieremo i dati e cercheremo di migliorarci per avere più chance in qualifica. Sembra che ci sarà molta competizione, speriamo di fare del nostro meglio”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati