F1 | Aston Martin, Vettel: “Stiamo cercando di fare tutto il possibile per recupare”

"Le prime due gare non rappresentano il giusto riflesso di dove sono", ha ammesso il tedesco

F1 | Aston Martin, Vettel: “Stiamo cercando di fare tutto il possibile per recupare”

Sebastian Vettel avrebbe sicuramente gradito un avvio di stagione ben differente, rispetto a quello che ha vissuto in Aston Martin. Il tedesco infatti è stato protagonista di due difficile, l’ultima delle quali – disputata ad Imola – chiusa qualche giro prima della bandiera a scacchi. Il quattro volte campione del mondo ha ammesso che queste prime apparizioni non possono rappresentare il valore (assoluto) della vettura, sulla quale deve continuare a lavorare per migliorare il feeling.

Probabilmente non è la posizione in cui ci piacerebbe essere quest’anno, ma accettiamo la sfida e proveremo a tornare il più velocemente possibile – ha ammesso Vettel, citato da Formula1.com – Ovviamente combatti contro tutte le altre squadre che non sono in vacanza, non è facile recuperare il ritardo ma penso che stiamo cercando di fare tutto il possibile”.

Vettel poi, continuando a discutere sull’andamento prestazionale, ha aggiunto: “Probabilmente le prime due gare che abbiamo fatto non sono un giusto riflesso di dove sono, di dove siamo. Il chilometraggio in macchina mi aiuta a mettere insieme le cose per essere in grado di accumulare giri. Sono piuttosto curioso per le prossime due gare e non vorrei prendere una scorciatoia ora a metà stagione o alla fine della stagione o al prossimo anno per vedere dove siamo. Il lavoro che possiamo fare in questo momento è molto, molto essenziale per qualunque cosa accadrà nelle gare successive”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati