F1 | Aston Martin, ufficiale la conferma di Vettel e Stroll per la stagione 2022

Vettel e Stroll continueranno a lavorare con il team anche nel 2022

Aston Martin, ufficiale la line-up per il prossimo mondiale di Formula 1
F1 | Aston Martin, ufficiale la conferma di Vettel e Stroll per la stagione 2022

Tramite un post pubblicato sui canali social della squadra, Aston Martin ha annunciato la conferma di Sebastian Vettel e Lance Stroll anche per il prossimo mondiale 2022 di Formula 1.

Nonostante le indiscrezioni delle ultime settimane, le quali volevano il quattro volte iridato ex Ferrari vicino al ritiro, la scuderia inglese ha avuto la possibilità di seguire la strada della stabilità, ribadendo una line-up in grado di raggiungere diversi buoni risultati nel corso di questo campionato.

Stroll, ricordiamo, ha confermato la crescita dello scorso anno, offrendo un valido contributo allo sviluppo di una struttura ancora in fase di “assestamento”. Vettel, invece, protagonista di un podio a Baku (due se consideriamo la squalifica di Budapest), è subito riuscito subito a trovare i giusti automatismi all’interno del team, ritrovando parzialmente lo smalto pre crisi Ferrari. Adesso, l’obiettivo, sarà quello di dedicare il massimo sforzo alla vettura 2022, la quale potrebbe regalare al team diverse occasioni importanti in ottica costruttori.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati