F1 | Aston Martin: “Sveleremo la vera monoposto”

Aston Martin assicura che presenterà la vera AMR22

F1 | Aston Martin: “Sveleremo la vera monoposto”

Dopo la delusione delle presentazioni di Haas e Red Bull, la prima con un render digitale alquanto stilizzato e la seconda con il modellino della FIA con i colori sociali, oggi giovedì 10 febbraio è il giorno della Aston Martin.

La scuderia inglese di Sebastian Vettel e Lance Stroll tramite il proprio addetto stampa ha voluto tranquillizzare gli appassionati, generando al contempo una certa attesa per la nuova monoposto, la AMR22.

Matt Bishop il responsabile della comunicazione della squadra inglese. ha pubblicato un post dove ha assicurato che la squadra toglierà i veli a quella che è la vera vettura del 2022. Nessun modellino FIA verniciato di verde insomma.

Tra l’altro a quanto pare la Aston Martin scenderà in pista venerdì 11 febbraio per un filming day a Silverstone.

“Il palco è pronto, l’auto è già pronta per essere svelata e sì, noi presenteremo e sveleremo la nostra reale monoposto” le parole di Bishop.

The stage is set. I’ve cropped out of my pic the @AstonMartinF1 AMR22 (sorry, I know I’m a tease). It’s sitting under the camera gantry, ready for our launch & unveil, which you can watch on @SkySportsF1 at 2.00pm. Oh &, yes, we’ll be launching & unveiling our real race car. pic.twitter.com/TU5QsFpeZd

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati