F1 | Aston Martin – Stroll, trattativa in fase avanzata dopo le discussioni delle ultime settimane

Financial Times certo: la trattativa sarebbe già a buon punto

Stroll sarebbe pronto a rilevare alcune quote azionarie del marchio Aston Martin
F1 | Aston Martin – Stroll, trattativa in fase avanzata dopo le discussioni delle ultime settimane

Lawrence Stroll e il marchio Aston Martin sarebbero sempre più vicini a trovare un accordo per quello che riguarda l’acquisizione di alcune quote azionarie.

Secondo quanto riportato al Financial Times, infatti, i dirigenti della casa automobilistica britannica si sarebbero già incontrati con Lawrence Stroll e altri potenziali investitori, imbastendo una prima base di trattativa.

Una notizia importante, confermata da diverse testate inglesi, che starebbe avvicinando il titolo Aston Martin verso le mani del padre di Lance Stroll.

La famiglia Stroll, ricordiamo, vorrebbe acquisire parte del pacchetto azionario del marchio Aston Martin, così da poterlo riproporre in Formula 1 in sostituzione di quello Racing Point. Una mossa intelligente, emersa nelle ultime settimane, che permetterebbe alla casa britannica di ampliare prepotentemente il proprio impegno nel Circus.

“I colloqui con Stroll sono in fase avanzata”, ha affermato il Financial Times. “Il marchio è impegnato in alcune discussioni con potenziali investitori, con l’obiettivo di costruire delle relazioni a lungo termine”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati