F1 | Aston Martin, livrea “one-off” per il GP di casa a Silverstone

Annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Valvoline

F1 | Aston Martin, livrea “one-off” per il GP di casa a Silverstone

F1 Aston Martin livrea Valvoline Silverstone – Nuovo accordo di sponsorizzazione e livrea “speciale” per l’Aston Martin nel prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, 11° prova del mondiale 2023 di Formula 1. Nella gara di casa a Silverstone, il programma questo week-end, Fernando Alonso e Lance Stroll scenderanno in pista con una grafica leggermente differente, la quale presenterà il rosso e il blu non solo nel cofano motore, ma anche sulle pance e sull’ala anteriore.

Un cambiamento cromatico, annunciato questa mattina, dettato dall’ingresso tra i partner di Valvoline, società controllata da Aramco – già main sponsor della squadra – che si occuperà della fornitura dei lubrificanti. La livrea verrò utilizzata solamene in Inghilterra, mentre il marchio continuerà a restare sulle AMR23 anche nel proseguo di questo campionato. L’accordo di sponsorizzazione è infatti stato firmato su base pluriennale.

“Tutti i membri dell’Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team sono lieti di dare il benvenuto a Valvoline Global come nostro partner ufficiale per i lubrificanti”ha rivelato il TP, Mike Krack. “A partire dal Gran Premio di Gran Bretagna di questo fine settimana, Valvoline Global fornirà alla nostra AMR23 lubrificanti collaudati in gara per contribuire a migliorare le prestazioni. Questa partnership a lungo termine con Valvoline Global andrà anche a vantaggio della nostra nuova partnership con la Honda per le power unit di serie a partire dal 2026, con lubrificanti su misura”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati