F1 | Aston Martin, Krack rivela: “Da un po’ di tempo ci siamo concentrati sulla AMR23”

"L'auto deve funzionare fin da subito", ha detto il TP della scuderia britannica

F1 | Aston Martin, Krack rivela: “Da un po’ di tempo ci siamo concentrati sulla AMR23”

Il 2022, contraddistinto dalle nuove regole che hanno riportato in pista le monoposto ad effetto suolo, doveva rappresentare la grande opportunità per diverse scuderie di accorciare il gap dalla vetta. Una situazione che l’Aston Martin non è riuscita a sfruttare, palesando non poche difficoltà come si evince dai risultati che finora stanno maturando in pista.

Una stagione oramai compromessa per la scuderia britannica che, come ammesso dal TP Mike Krack, punta oramai al 2023. Anno che vedrà un importante cambiamento all’interno dell’Aston Martin, con la presenza di Fernando Alonso che prenderà il sedile di Sebastian Vettel prossimo al ritiro.

Anche se dobbiamo continuare a migliorare le prestazioni dell’AMR22 e abbiamo un piccolo gruppo di persone che ci sta ancora lavorando, abbiamo già rivolto la nostra attenzione all’AMR23 – ha dichiarato Krack, intervistato dal sito ufficiale Aston Martin – Da un po’ di tempo ci siamo concentrati sull’AMR23 perché l’auto deve funzionare fin da subito. Una nuova stagione e una nuova vettura rappresentano la più grande opportunità per superare i nostri rivali”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati