F1 | Aston Martin delusa e sconfitta dopo il fine settimana del Red Bull Ring

Krack: "Non abbiamo dato ai nostri piloti una monoposto competitiva"

F1 | Aston Martin delusa e sconfitta dopo il fine settimana del Red Bull Ring

F1 Aston Martin GP Austria – Week-end da riporre nel dimenticatoio per l’Aston Martin al Red Bull Ring, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Austria di Formula 1.

La scuderia inglese, a causa di una AMR24 mai realmente in grado di battagliare con i rivali, si è ritrovata a gareggiare ben lontano dalla zona punti, confermando di fatto una crisi tecnica che al momento stenta a risolversi, nonostante le correzioni aerodinamiche apportate nelle ultime settimane.

Una situazione difficile che la squadra proverò a lasciarsi alle spalle a Silverstone, davanti al proprio pubblico di casa. Lance Stroll, ricordiamo, ha chiuso la gara di domenica in 13° posizione, mentre Fernando Alonso non è riuscito ad andare oltre la 18° piazza.

Krack e la delusione in casa Aston Martin

“Il risultato dell’Austria riflette il ritmo della nostra vettura durante il fine settimana. Purtroppo è dura da ammettere, ma come squadra non abbiamo dato ai nostri piloti un pacchetto competitivo. Sapevamo che queste gare sarebbero state impegnative e dobbiamo concentrarci sul futuro per evitare nuovi passi falsi di questo tipo. Lance e Fernando hanno lottato per ogni posizione, ma purtroppo non è andata come volevamo”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati