F1 | Antonio Perez: “Checo e Verstappen sono due tigri nella stessa gabbia”

"Il rapporto tra loro due è molto migliorato", ha confidato il papà di Checo

F1 | Antonio Perez: “Checo e Verstappen sono due tigri nella stessa gabbia”

Il 2024 deve rappresentare la stagione del riscatto, dopo le difficoltà patite lo scorso dove comunque è riuscito a conservare il secondo posto nel Mondiale piloti precedendo Lewis Hamilton, e finora l’inizio di campionato di Sergio Perez è stato molto buono. Il messicano è stato infatti l’unico pilota a portare sempre a traguardo la Red Bull nelle prime cinque gare del Mondiale ottenendo il podio in ben quattro occasioni.

Prestazioni positive che, se accompagnate dalla continuità di risultati, mancata lo scorso anno, lo metterebbero di un buona posizione per strappare il rinnovo con Red Bull. Ricordiamo che l’attuale contratto di Perez con la scuderia di Milton Keynes scade a fine 2024.

Antonio Perez, papà di Checo, discutendo del rapporto tra il figlio e il compagno di squadra Max Verstappen ha sottolineato come la loro relazione professionale e umana nonostante entrambi puntino alla massima posta in palio.

“Il rapporto di Checo con Max è molto migliorato – ha dichiarato ai microfoni di Azteca Deportes – Sono due tigri nella stessa gabbia, questo l’ho detto anche a loro e se mi chiedessero, chi ti piacerebbe vedere Checo come compagno di squadra, direi il migliore al mondo. Quindi, qualunque cosa accada oggi, Checo è il secondo migliore al mondo in Formula 1″.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati