F1 | Alpine, Esteban Ocon: “Giornata produttiva”
Il francese è quattordicesimo: "Siamo sofvfisfatti, ma dobbiamo continuare a migliorarci"
Dopo il ritiro ad Austin, Esteban Ocon spera in un esito differente per il weekend in Messico. Il pilota francese è riuscito a mettersi tra i primi dieci nella prima complicata sessione di libere, mentre nel pomeriggio scivola in quattordicesima posizione, mentre Alonso riesce a restare tra i primi dieci. Nonostante i numeri in classifica, Ocon si ritiene soddisfatto del venerdì a Città del Messico, consapevole di poter ambire ai punti.
https://f1grandprix.motorionline.com/f1-analisi-prove-libere-in-messico-red-bull-fa-un-altro-mestiere-hamilton-in-difficolta/
“Prima di tutto, è bello essere di nuovo in Messico, l’ultima volta abbiamo corso qui nel 2018. La nostra giornata è stata abbastanza produttiva, possiamo esserne soddisfatti – ha confermato il francese – la pista era molto sporca all’inizio, ma si è migliorata durante la giornata. E’ una sfida diversa, rispetto ai precedenti weekend, per via delle condizioni ed altri fattori, ma è qualcosa che stimola noi piloti, perché dobbiamo cercare il giusto bilanciamento. Siamo partiti bene questo weekend, dobbiamo continuare così. La vettura sembrava buona in entrambe le sessioni, ma come sempre dovremo lavorare durante la notte per continuare a migliorarci“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui