F1 | AlphaTauri conferma Ciro Immobile per il “Virtual GP” di Cina

Immobile affiancherà Liam Lawson

AlphaTauri ha annunciato la line-up per il "Virtual GP" di Cina
F1 | AlphaTauri conferma Ciro Immobile per il “Virtual GP” di Cina

Ciro Immobile prenderà parte al prossimo Gran Premio di Cina, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1 “virtuale”.

Dopo la splendida esperienza alla “Race For The World“, iniziativa benefica promossa da alcuni piloti per la lotta al Coronavirus, l’attaccante della Lazio tornerà a sedersi nella propria postazione da “gaming” per occupare uno dei due sedili della Scuderia AlphaTauri.

Un’opportunità importante che permetterà al bomber di Torre Annunziata di confrontarsi con piloti del calibro di Charles Leclerc, Lando Norris, Carlos Sainz (anche lui all’esordio assoluto), George Russell, Alex Albon e Nicholas Latifi. Appuntamento a domenica, ore 19.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta di questo terzo round “virtuale” della stagione.

Ciro Immobile, il profilo

Ciro Immobile, giocatore della S.S. Lazio e della Nazionale Italiana, attuale capocannoniere della Serie A, con ben 27 reti segnate su 26 presenze nel Campionato 2019/2020, è alla sua quarta stagione con la squadra romana, dopo altre esperienze in Italia e all’estero tra cui Juventus e Borussia Dortmund.

Esplosivo, veloce e spietato davanti alle porte avversarie, riesce a segnare con entrambi i piedi, ma è il destro la sua arma preferita: gli sarà utile in pista! Appassionato di motorsport, farà certamente pesare il suo istinto di attaccante anche durante questo Virtual GP della Cina.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati