F1 | Alonso sulla stagione: “Mi aspetto una Ferrari forte” [VIDEO]

Lo spagnolo non si aspetta una Ferrari in difficoltà nel 2020

Alonso si è inoltre congratulato con Sainz per il lavoro svolto
F1 | Alonso sulla stagione: “Mi aspetto una Ferrari forte” [VIDEO]

Intervistato da Mara Sangiorgio durante la tre giorni di test pre-season in Bahrain, Fernando Alonso ha parlato della lotta a centrogruppo tra Ferrari, Alpine, Aston Martin, McLaren e AlphaTauri, evidenziando come la Scuderia di Maranello potrebbe compiere un salto in avanti rispetto a quanto mostrato nella scorsa stagione.

Secondo il campione spagnolo, il Cavallino può contare non solo sulla propria storia e tradizione, ma anche su un badget sicuramente più “corposo” rispetto ai diretti concorrenti, aspetti che ovviamente devono spingerla verso la coppia Red Bull-Mercedes e non verso il centrogruppo. Resta comunque l’incognita dei regolamenti, ragion per cui sarà lecito aspettarsi una bella lotta tra lo spagnolo, Carlos Sainz e Charles Leclerc per le posizioni vicine al podio.

La diretta integrale dello speciale “Tor-Nando Alonso” andrà in onda il 23 marzo alle 20.45 su Sky Sport F1 (canale 207). L’iberico, intervistato da Mara Sangiorgio, racconterà le proprie sensazioni in vista della stagione che si aprirà domenica prossima, svelando inoltre i propri obiettivi per questa nuova esperienza in Alpine.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati