F1 | Alonso: “Credo che tutti siamo rimasti colpiti dalla competitività Ferrari nella prima settimana di test”

"Sono stati molto forti sia sul giro secco che per la quantità di giri percorsi. Anche l'anno scorso però avevamo assistito a una cosa simile", ha detto il due volte campione del mondo

F1 | Alonso: “Credo che tutti siamo rimasti colpiti dalla competitività Ferrari nella prima settimana di test”

In un’intervista rilasciata al portale britannico Crash.net, Fernando Alonso ha ammesso in tutta onestà di essere rimasto impressionato dalla competitività mostrata al Montmeló dalla Ferrari nel corso delle otto giornate di test pre-stagionali. Difatti la Rossa è apparsa subito, al netto di qualche problemino che ha condizionato il lavoro in pista, veloce e bilanciata come dimostra il miglior tempo assoluto fatto segnare da Sebastian Vettel.

Penso che tutti noi siamo rimasti colpiti dalla loro prima settimana, in cui sono stati molto forti non solo dal punto di vista della performance ma anche con il numero di giri che hanno compiuto ogni giorno – ha sottolineato Alonso -. Ricordo però che anche l’anno scorso avevamo assistito a una cosa simile. Sono stati molto forti per tutto l’inverno e sono stati forti nelle prime due gare,  ma il campionato è lungo e finché vedremo prestazioni ravvicinate come l’anno scorso, penso che saremo tutti contenti”.

 

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati