F1 | Alfa Romeo, Zhou sorpreso dai tanti hater: “Ma non mi interessa”

Il pilota cinese non si aspettava di avere tanti hater

F1 | Alfa Romeo, Zhou sorpreso dai tanti hater: “Ma non mi interessa”

Guanyu Zhou, terzo in Formula 1 nel 2021 e ingaggiato per il 2022 dalla Alfa Romeo Sauber, grazie anche al supporto economico dei suoi sponsor, è rimasto colpito dalla reazione dei social alla notizia del suo approdo in F1, non pensando di avere così tanti hater.

Il pilota cinese è certamente un pilota con la valigia, ma sia i colleghi – tra cui il fresco campione di F2 Oscar Piastri – che gli addetti ai lavori sostengono che si un buon corridore, che può stare in F1. Nel 2022 Zhou farà coppia in Alfa Romeo con l’esperto e valido Valtteri Bottas, uscente dalla Mercedes.

“Sinceramente sono rimasto sorpreso dalle reazioni così forti sui socialha dichiarato Zhou dopo i test ad Abu Dhabi nei quali ha preso contatto con l’Alfa Romeo Sauber – Non ci ho perso molto tempo, per me è importante aver realizzato il sogno di correre in F1, ne sono orgoglioso. Quando raggiungi la massima categoria del motorsport è normale che compaia qualche tuo hater, ma io mi concentro su me stesso. Sono felice per quanto ho realizato e per chi mi ha sempre supportato, il resto non mi interessa”

4.5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati