F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc elogia Ericsson: “È un ottimo pilota, mi ha reso le cose difficili”

Lo svedese ricambia i complimenti, definendo il campione in carica di F2 come il miglior compagno di squadra mai avuto prima

F1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc elogia Ericsson: “È un ottimo pilota, mi ha reso le cose difficili”

Scambio di complimenti tra Charles Leclerc e Marcus Ericsson. I due piloti dell’Alfa Romeo Sauber negli ultimi giorni hanno rilasciato delle parole di reciproca stima, che la dicono lunga sull’ambiente che si respira ad Hinwil: “È un ottimo pilota” – ha dichiarato Leclerc alla rivista Speed ​​Week in riferimento al compagno di squadra svedese. Ha una brutta reputazione, ma non credo che se la meriti. È stato molto veloce e mi ha reso le cose difficili, ma posso imparare molto da lui e spero che rimanga così”.

Non da meno, Ericsson ha contraccambiato gli elogi del 20enne monegasco, definendolo come il miglior compagno di squadra che abbia mai avuto. È molto, molto veloce e io mi sento come se fossi migliorato”. Come già spiegato nelle settimane scorse, Ericsson ha poi spiegato come perdere peso durante l’inverno gli abbia permesso di approcciare la stagione con uno slancio diverso: “Ho sempre avuto questo svantaggio. È difficile perché provi a dirlo alle persone, ma loro non lo considerano. Vedo questa come una grande opportunità per mostrare cosa posso fare e come mi sono sviluppato da pilota”.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati