F1 | Alfa Romeo, presentata la C41: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

L'analisi di Mara Sangiorgio ai microfoni di Sky Sport 24

Alfa Romeo, i punti principali della nuova C41
F1 | Alfa Romeo, presentata la C41: il punto di Mara Sangiorgio [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha analizzato i punti principali della cerimonia con cui Alfa Romeo ha svelato il design della nuova C41, vettura con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1, evidenziando come il pacchetto tecnico presenti molte similitudini con quello dello scorso anno.

Secondo la giornalista di Sky Sport F1 HD, come imposto dal regolamento attuale, la scuderia del Biscione ha seguito la strada della continuità, focalizzandosi principalmente sulla zona anteriore (qui sono stati spesi i due “gettoni” a disposizione) e sulla parte che riguarda il fondo e il diffusore.

Un lavoro importante che, unito a quello Ferrari sulla power unit, dovrebbero aiutare Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi a portare stabilmente la C41 all’interno della zona punti. Alfa Romeo, ricordiamo, scenderà in pista nella giornata di domani per una sessione di “filming day”. Successivamente tutto il materiale sarà spedito in Bahrain per l’unica tre giorni di test pre-season prima dell’esordio ufficiale del 28 marzo.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati