F1 | Alfa Romeo, fabbrica chiusa da lunedì 23 marzo

Il team elvetico resterà fermo fino al 13 aprile 2020

L'Alfa Romeo Racing si adegua alle decisioni del consiglio mondiale del motorsport e chiuderà la fabbrica di Hinwil il prossimo 23 marzo
F1 | Alfa Romeo, fabbrica chiusa da lunedì 23 marzo

Anche l’Alfa Romeo Racing, dopo Ferrari e Red Bull ha ufficializzato la chiusura della propria fabbrica dopo la decisione del consiglio mondiale del motorsport della FIA in merito al summer break previsto come sempre ad agosto e anticipato a marzo per il diffondersi del Coronavirus. Il team elvetico non sarà quindi operativo a partire da lunedì 23 marzo e per i successivi 21 giorni, visto che la Federazione ha prolungato lo stop delle attività da due a tre settimane.

“La Sauber Motorsport AG, che gestisce l’Alfa Romeo Racing nel campionato del mondo di Formula 1 è d’accordo con le decisioni del consiglio mondiale del motorsport di modificare il regolamento sportivo, spostando il periodo di chiusura estiva delle fabbriche dei team da agosto a marzo/aprile, prolungandolo da 14 a 21 giorni. Così come il nostro sport sta cercando di tamponare l’impatto del Coronavirus COVID-19, la Sauber Motorsport AG fermerà la propria attività il 23 marzo per riprendere poi il 13 aprile 2020”.

L’ufficio comunicazioni della Sauber Motorsport AG rimarrà comunque raggiungibile per tutto questo tempo all’indirizzo press@sauber-group.com.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati