F1 | Alfa Romeo e Marelli insieme anche nel 2021

Esteso per il terzo anno consecutivo il rapporto di collaborazione

F1 | Alfa Romeo e Marelli insieme anche nel 2021

L’Alfa Romeo Racing, attraverso la Sauber Motorsport e il fornitore Marelli hanno esteso il rapporto di collaborazione anche per il 2021. L’azienda produttrice di componenti per auto è partner della squadra svizzera dal 2019 in un rapporto – si legge nella nota del team – basato sulla forte eredità delle due società, con il settore automobilistico nei rispettivi DNA. Per la Marelli il motorsport è una sfida tecnica impegnativa, laddove l’azienda può dare sfogo alla propria esperienza di innovazione tecnologica.

“Siamo contenti di continuare questa collaborazione con Marelli – ha detto Frederic Vasseur, team principal dell’Alfa Romeo Racing e amministratore delegato della Sauber. I loro prodotti sono integrati nelle nostre vetture come risultato del rapporto pluriennale tra le due aziende. La Marelli ha un’eredità indiscutibile nel mondo del motorsport, rappresenta un marchio con un’esperienza nelle corse e una passione per le competizioni che si allinea alla storia della Sauber”.

“E’ un onore rinnovare la partnership con l’Alfa Romeo Racing – ha dichiarato Riccardo De Filippi, vice presidente e amministratore delegato di Marelli Motorsport. E’ il team giusto al quale associare il nostro marchio, visti i valori e la cultura che da sempre condividiamo e che sono le caratteristiche chiave all’interno della squadra, così come nei loro fantastici piloti, ossia Kimi, Antonio e Robert”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati