F1 2020 | Inseriti i parametri per ogni pilota del videogioco
Importante novità per il nuovo capitolo della Codemasters in uscita a luglio
La Formula 1 ha svelato l’ultima novità nel videogioco ufficiale F1 2020 che uscirà luglio. Ogni pilota avrà un punteggio basato sulla sua esperienza, abilità, mentalità e ritmo, da lì poi sarà stabilito un rating, un po’ come nei giochi di calcio. Questo varrà anche per quanto riguarda i partecipanti al campionato di Formula 2, e i loro parametri sono stati stilati in base alle prestazioni nel mondo reale. Inoltre ci sarà anche un costo per ogni pilota, e infatti queste statistiche sono state inserite specialmente per rendere l’esperienza di gioco più fedele possibile alla realtà anche tenendo conto della nuova modalità che permetterà a ognuno di noi di creare un proprio team, scegliendo come compagno di squadra uno tra i piloti di Formula 1 e Formula 2 presenti nel videogioco. I piloti sono stati classificati in quattro categorie in base alle loro prestazioni nel mondo reale. Questi punteggi influenzeranno il loro rendimento in pista nel videogioco e ci aiuteranno a sbloccare determinate funzionalità speciali e aggiornamenti tecnici.
Nel dettaglio
Esperienza: un punteggio più alto aiuterà i giocatori a raccogliere un numero maggiore di “Punti risorse” utilizzati nel gioco per sviluppare le vetture
Abilità: le capacità del pilota di essere più efficace in fase di sorpasso.
Mentalità: più è alto il punteggio, meno probabilità avrà il pilota di perdere il controllo della vettura in condizioni difficili.
Ritmo: più è alto, più il pilota sarà veloce in gara.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui