Ericsson e Nasr: “Felici di essere in Sauber. Vogliamo fare un passo in avanti”

La Sauber si presenta ai nastri di partenza con una line up di piloti tutta nuova

Ericsson e Nasr: “Felici di essere in Sauber. Vogliamo fare un passo in avanti”

Nella mattina è stata svelata la Sauber C34 che prenderà parte alla stagione 2015 di Formula 1. La scuderia elvetica, si presenta ai nastri di partenza con una line up di piloti tutta nuova, composta da Marcus Ericsson, che lo scorso ottobre rescisse il suo contratto con la Caterham con effetto immediato, e Felipe Nasr che, dopo una stagione da terzo pilota in Williams, è riuscito a trovare un posto da titolare. Entrambi guardano con ottimismo alla prosima stagione, convinti di poter dimostrare tutto il loro talento al volante della C34.

“Sono davvero felice di far parte del team Sauber. Dopo un anno difficile, vogliamo fare un balzo in avanti e lottare per le posizioni di centro gruppo: il nostro obiettivo è lottare per la zona punti – ha sottolineato Ericsson – Per quanto mi riguarda, voglio continuare a crescere ed affermarmi come pilota in questa categoria”.

Per Felipe Nasr, invece, sarà l’assoluto debutto in Formula 1 in qualità di pilota titolare: “Avrò molto da imparare, dal momento in cui non conosco alcuni circuiti in calendario ma mi sento pronto per affrontare questa sfida – ha confidato il brasiliano – Voglio portare l’esperienza che ho maturato in Williams, lo scorso anno, alla Sauber, per arrivare a lottare per la zona punti“.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati