Ecclestone in Spagna ha incontrato Sutil e il Principe del Bahrain
Bernie Ecclestone ha incontrato due persone, recentemente molto menzionate sui quotidiani sportivi, a margine del weekend spagnolo del Circus.
Il giornale Bild riporta che il CEO della F1 ha incontrato per primo Adrian Sutil.
Il pilota della Force India è coinvolto in uno scandalo che potrebbe seriamente compromettere la sua carriera di pilota di F1. La vicenda riguarda il litigio avuto con Eric Lux, comproprietario del team Renault, il quale è pronto a sporgere una denuncia penale.
Attraverso le notizie riportate sul giornale Bild, si legge che Ecclestone abbia incontrato Sutil, in occasione del GP a Barcellona, per ʺascoltare direttamente da Adrian la verità riguardo l’incidente avvenuto nel locale”.
Sutil è stato poi fotografato mentre stringeva la mano all’ottantenne Ecclestone.
Secondo i giornali inglesi Telegraph e Guardian, a Barcellona era anche presente il principe del Bahrain Salman Bin Hamad Bin Isa Al Khalifa.
Ospite della McLaren, in parte proprietaria di una società controllata dallo Stato del Bahrain, anche per il giornalista Tom Cary, il team britannico ʺospitava segretamente il loro ospite realeʺ.
È emerso come Ecclestone abbia ammesso in Spagna che il calendario 2011 sarà esteso fino a Dicembre per dare spazio alla gara del Bahrain, e che, per tale motivo, abbia fatto una “breve chiacchierata” con il principe arabo.
Antonio Falbo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui