Chris Dyer potrebbe tornare in Australia
La carriera di Chris Dyer nel motor racing potrebbe continuare nella nativa Australia. Dopo essere stato ingegnere di pista accanto a Michael Schumacher e Kimi Raikkonen, piloti che hanno vinto il titolo mondiale, Dyer era stato promosso a capo degli ingegneri all’interno della Ferrari.
Ma la strategia sbagliata ad Abu Dhabi nel 2010 gli è costato il posto in F1, e l’australiano è quindi passato alle vetture stradali Ferrari.
Secondo l’agenzia australiana News Limited, Dyer potrebbe tornare nella sua Australia con un ruolo di vertice all’interno dell’Holden Racing Team, attivo nel campionato V8 Supercar.
Dyer aveva lavorato con il team Holden, di proprietà di Tom Walkinshaw, a metà degli anni novanta, guadagnandosi la promozione in F1 con il team Arrows nel 1997.
Sembra che Chris sia candidato a sostituire il team manager Rob Crawford.
Bruce Stewart, commercial manager del team Holden, ha affermato: “Per questo ruolo stiamo svolgendo una ricerca a livello mondiale. Non posso fare commenti su chi sarà, ma posso dire che stiamo cercando un personaggio di alto profilo.”
Filippo Ronchetti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui