Button: “Vent’anni in Formula Uno sono un risultato impressionante”

Button: “Vent’anni in Formula Uno sono un risultato impressionante”

Jenson Button ha ammesso che i vent’anni in Formula Uno di Michael Schumacher sono un risultato molto impressionante, e non pensa di raggiungerlo lui stesso.

L’inglese ha ammesso che non si vede correre ancora in F1 all’età del pilota tedesco, ma ha ammesso che ci potrebbe essere una possibilità.

“Questo è il dodicesimo anno nella categoria. Ma vent’anni … Essere al vertice così a lungo è impressionante. Per un pilota, con tutto lo stress e la pressione che hai addosso, vent’anni è veramente un lungo periodo. A me mancano solo otto anni. Non mi vedo correre in Formula Uno a 40 anni, ma c’è sempre una possibilità”.

Anche Lewis Hamilton ha lodato il risultato conseguito da Michael: “E’ un grande traguardo per lui e penso che sia bello averlo ancora qua”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. luca bacci(tifoso ferrari e schumacher)

    25 Agosto 2011 at 16:43

    anche per me è bello averlo qui. spero che almeno nel gp di spa l’attenzione sia rivolta verso la festa per michael piuttosto che sulla solita tiritera del “ti ritiri o non ti ritiri”?

  2. Federico Barone

    25 Agosto 2011 at 16:50

    Ad essere precisi sono 17 anni… per 3 anni ha solo controllato la meteorologia.

    http://bilder.bild.de/fotos-skaliert/michael-schumacher-ferrari-box-11952519-mfbq-7918254/2,h=343.bild.jpg

  3. mauro

    25 Agosto 2011 at 23:06

    fede effettivamente ……..battutaccia ma è così per metà di quello che prendeva per fare il metereologo ci sarei andato pure io tanto son sicuro che mettendo fuori la mano come faceva lui avrei fatto forse anche meglio ……di sicuro avremo risparmiato dei soldi…comunque sia 7 volte c.d.m.

  4. giuseppe andrea

    26 Agosto 2011 at 00:25

    Signori il tedesco non è un pilota qualsiasi, è un mito, il migliore di tutti i tempi, senza alcun dubbio. Che ben vengano altri anni di Schumi in F1

  5. Cosimo (tifoso Toro Rosso, simpatizzante Ferrari) [[ a tutela della F1 fuori: Mike Coughlan e Briatore]]

    26 Agosto 2011 at 16:36

    qualcuno dovrà pur dirlo che non ha fatto 20 anni in F1 perchè è rimasto fuori 3-4 anni.
    La cosa comincia a prendere una piega disarmante.

    Come si fa a confondere la data di debutto con anni passati a gareggiare, ed aggiungo che se continua così schumy non riuscirà a completare gli anni che gli mancano per essere davvero 20.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati