Button preoccupato dal gap dai leader ad Hockenheim

Button preoccupato dal gap dai leader ad Hockenheim

Jenson Button ha ammesso la sua preoccupazione per il gap accusato nelle qualifiche del Gran Premio di Germania di F1. L’inglese della McLaren partirà in quinta posizione alle spalle delle Red Bull e delle Ferrari.

“Non so dove siano quei sette decimi. Questa è la mia preoccupazione” ha dichiarato Button. “Per me era stato un buon giro ed essere sette decimi indietro è un po’ frustrante. Abbiamo senza dubbio fatto un passo in avanti. La vettura sembra buona qui. Semplicemente non è andata bene in qualifica. Speriamo di vedere domani buone prestazioni da parte della macchina”.

“Il nuovo diffusore sta funzionando bene, ma non è stato sufficiente rispetto alla Red Bull, abbiamo fatto un buon passo in avanti per questa gara ma c’è ancora un grande gap”.

“E’ un circuito divertente e il primo giro è sempre un po’ caotico, quindi puo’ essere una bella gara. Ho fatto il mio miglior giro da qualche gara a questa parte. Dovevo fare un buon lavoro stavolta e l’ho fatto” ha aggiunto Button che oggi ha battuto Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Hockenheim punta a rilanciare il GP di GermaniaF1 | Hockenheim punta a rilanciare il GP di Germania
News F1

F1 | Hockenheim punta a rilanciare il GP di Germania

"Non abbiamo mai interrotto i contatti e i colloqui con la Formula 1", ha commentato il boss del circuito
I nuovi proprietari del 75% del circuito di Hockenheim hanno dichiarato che stanno procedendo con “grande cautela” nel tentativo di