Renault F1: Kubica nella top ten in Germania

Renault F1: Kubica nella top ten in Germania

Una qualifica difficile per i piloti Renault nel Gran Premio di Germania sul circuito di Hockenheim. Tuttavia il team è riuscito ad entrare nella top ten con Kubica che partirà dalla settima posizione in griglia mentre Petrov ha conquistato la 13ma piazza.

Robert Kubica – Pos 7:
“Sono ragionevolmente soddisfatto del mio settimo posto in griglia e credo che non avrei potuto fare di meglio in questo momento. Il mio giro poteva essere migliore ma non credo avrebbe cambiato la mia posizione. Abbiamo avuto alcuni problemi con la macchina qui e a Silverstone e stiamo quindi lavorando per migliorare il feeling con la macchina. Per quanto riguarda la gara di domani, abbiamo visto a Silverstone che tutto è possibile ma abbiamo bisogno di una buona partenza e di un buon primo giro. Ci auguriamo che il nostro passo in gara sarà forte ma abbiamo visto che il divario dalle squadre davanti è abbastanza grande e quindi mi aspetto un pomeriggio difficile.”

Vitaly Petrov – Pos 13:
“E’stata un’altra sessione di qualifica difficile per me. I tempi sul giro per la top ten sono stati molto vicini ed io sto ancora imparando come trarre il massimo dalla macchina e le gomme su questa pista. Alla fine, credo sia una questione di esperienza e so che migliori risultati presto arriveranno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati