Button: “Ho tirato fuori tutto quello che potevo dalla macchina”

Button: “Ho tirato fuori tutto quello che potevo dalla macchina”

Jenson Button ha ammesso che il suo giro più veloce per il Gran Premio per il Giappone sarebbe bastato per la pole, dato che il britannico ha tirato fuori tutto quello che poteva dalla sua monoposto.

Il pilota della McLaren è arrivato molto vicino a Sebastian Vettel nella corsa per la pole position del Gran Premio del Giappone. Il tedesco ha battuto Button per 0.009 millesimi di secondo.

Il britannico ha dichiarato ha estratto tutto quello che poteva dalla sua McLaren e però si è detto deliziato di essere molto vicino a Vettel, dato che la Red Bull sembrava essere la favorita assoluta.

“E’ stato un weekend abbastanza buono per noi. Mi piace molto guidare qua, Suzuka è un circuito fenomenale, e quando la macchina funziona qua, la situazione si fa ideale”.

“In Q3 pensavo che il mio giro bastasse per la pole, ma non è stato così”.

“Ho tirato fuori tutto quello che potevo dalla macchina. Ho avuto un po’ di sovrasterzo nell’ultimo giro, forse perché stavo tirando troppo. E’ grandioso per il team essere così vicini alla Red Bull su un circuito dove avrebbero potuto dominare”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati