Boullier: “Non so se Grosjean resterà”
Il team si è però detto soddisfatto delle sue prestazioni
Non è scontato che Romain Grosjean rimanga alla Lotus il prossimo anno malgrado il team sia soddisfatto delle sue performance. Lo ha detto di recente il boss Eric Boullier in un’intervista riportata da Autosport.
“Non so se resterà con noi – ha dichiarato – Prima bisogna ricevere il via libera dal consiglio. Teoricamente lui avrebbe già un contratto con noi, ma non definito, di conseguenza la scuderia ha potere di decidere se contemplarlo o meno. Comunque sia siamo contenti delle sue prestazioni, in particolare quanto ottenuto nelle ultime corse rappresenta ciò che ci aspettavamo e volevamo da lui”.
Dello stesso parere il capo delle operazioni di pista Alan Permane: “E’ in costante crescita, così come la fiducia in sé stesso. Adesso sa di potercela fare. Credo che il Gp del Giappone gli sarà d’aiuto. Guidare la corsa, tenersi dietro le Red Bull, riuscire per un po’ a mettersi tra di loro è qualcosa di fantastico, soprattutto se si considera che il quarto è giunto ad oltre trenta secondi”.
Una mano al francese potrebbe arrivargli a breve. La Quantum Motorsports, uno dei partner, sarebbe infatti in procinto di rilevare quote del gruppo.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui