Bottas e Massa: Futuro incerto in Williams

I due piloti sono in attesa di conoscere la loro situazione per il 2017

Bottas e Massa: Futuro incerto in Williams

Sarà un’estate caldissima per i piloti Williams Valtteri Bottas e Felipe Massa. I due sono ancora in attesa di conoscere quale sarà il loro futuro in Formula 1.

Con il rinnovo in ballo per entrambi sono già cominciate le trattative per la stagione 2017.

Massa ha ammesso di essere alla ricerca di un nuovo volante per evitare un ritiro prematuro dal circus: “I colloqui sono cominciati qualche tempo fa e non solo con la mia squadra attuale. Se non funziona e non riesco a trovare una squadra con buoni risultati posso finire la mia carriera in Formula 1”.

Dubbi anche per Bottas che però, vista la giovane età, sembra avere qualche freccia in più al suo arco: “Sono molto fiducioso che sarò in F1 il prossimo anno. Non ho mai pensato ad altre opzioni”.

“Le decisioni più interessanti sono sempre arrivate dopo la pausa estiva intorno a settembre – ha aggiunto all’emittente finlandese MTV – quindi non c’è fretta e io non sono preoccupato. Per me è molto facile parlare direttamente con il team e i negoziati non interferiranno in alcun modo con la mia guida”.

Manuel Lai

Bottas e Massa: Futuro incerto in Williams
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento
  1. Jess

    29 luglio 2016 at 16:36

    Ma Bottas non era il fenomeno che lo scorso anno avrebbe dovuto sostituire quel bollito di Raikkonen? Ora rischia di non avere posto nemmeno alla Williams? Almeno in questo a Maranello hanno visto bene, riconfermando Kimi per un’altra stagione!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati