Barrichello attende ancora notizie dalla Williams per il 2012

Barrichello attende ancora notizie dalla Williams per il 2012

Rubens Barrichello ha rivelato di essere ancora in attesa di notizie, per sapere se correrà ancora nel 2012.

La Williams ha già confermato Pastor Maldonado per la prossima stagione, ma sta vagliando tutte le possibilità per il secondo sedile, che è stato occupato da Barrichello negli ultimi due anni.

E’ emerso che poco prima di Natale, Bruno Senna ha visitato il quartier generale del team, con ulteriori indiscrezioni che vogliono Adrian Sutil come favorito al posto di Barrichello.

Sul suo canale Twitter, Rubens Barrichello ha scritto: “Sono appena tornato dall’Inghilterra. Ora un po’ di vacanza ed attendiamo delle buone notizie dalla Williams”.

Mentre al brasiliano Totalrace ha dichiarato: “Non ho intenzione di fermarmi. Voglio arrivare a fare davvero vent’anni in F1. Chissà se un gran team mi vorrà, così da far andare avanti questa cosa. La passione c’è ancora, in una maniera o nell’altra correrò”.

Alessandra Leoni

Barrichello attende ancora notizie dalla Williams per il 2012
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

24 commenti
  1. carlo

    29 dicembre 2011 at 15:34

    rubens perdi le speranze perke senna ha gia firmato con la williams annuncio ad ore saranno senna maldonado coppia piloti ke sensazione dopo 17 anni senna williams renault

  2. brasile

    29 dicembre 2011 at 15:48

    sara senna a guidare la williams il nome senna continua ankora ayrton guida bruno dal cielo cmq bruno senna e 1 ottimo pilota forza senna

  3. massi

    29 dicembre 2011 at 16:40

    magari avesse firmato senna

    sarà inesperto, combina guai, ma quel cognome in f1 mi mette sempre i brividi

    • Andrea

      29 dicembre 2011 at 17:13

      non è nemmeno il suo

      • massi

        29 dicembre 2011 at 17:46

        nemmeno Ayrton si chiamava Senna se per questo

      • JC

        29 dicembre 2011 at 17:49

        evidentemente non conosci la legge brasiliana …..

  4. iorek

    29 dicembre 2011 at 17:12

    se e’ veramente cosi’ mi fa una grande tristezza che un team cosi’ glorioso non abbia un pilota decente a discapito della valigia.

    Avra’ anche un bel nome, ma non e’ all’altezza ne di suttil, ne di rubens per quanto vecchio e piangione sia

  5. Ayrton96

    29 dicembre 2011 at 17:25

    io credo ke se bruno andrà alla williams farà bene ne sn convintissimo,quest’ anno a stagione cominciata era difficile valutarlo perchè tutti gli altri piloti avevano una decina gran premi in piu di lui mentre adesso partirà alla pari con tutti!!!FORZA BRUNO

  6. JC

    29 dicembre 2011 at 17:47

    se bruno andrà davvero in williamsn chi lo denigra a priori ne vedrà delle belle !

  7. massi

    29 dicembre 2011 at 17:47

    per me Bruno Senna è un pilota come tanti

    ha dimostrato di essere veloce nel giro secco, ma di peccare di ingenuità e paura in gara

    però di certo non è il peggio che ci sia in giro

    • JC

      29 dicembre 2011 at 17:51

      paura ??? i piloti non sanno nemmeno cosa sia !
      sono matti e basta …..

  8. davide(tifoso schumy e ferrari)

    29 dicembre 2011 at 18:20

    barrichello-senna sarebbe stata la coppia migliore …altro che maldonado…io rubens lo riprenderei volentieri in Ferrari al posto di Massa…la Williams farebbe un grandissimo errore a licenziarlo perche ha ancora tutte le carte in regola x poter disputare un ottima stagione ma purtroppo ora contano solo i soldi e non più il talento…
    Forza Rubens NON mollare!!

    • Jess

      30 dicembre 2011 at 01:03

      Barrichello in Ferrari???? Ma dai!!! Con tutto il rispetto per ciò che ha dato alla Ferrari quando correva a fianco di Michael, per come ha saputo dimostrare di avere delle buone carte da giocare alla Brawn…Per me resta comunque un buon pilota che ha fatto il suo tempo, ormai non ha più nulla da dimostrare a nessuno, dovrebbe ritirarsi e lasciare spazio ai giovani!

  9. franz iacobelli

    29 dicembre 2011 at 18:39

    io se fossi nella Williams prenderei Sutil! Hanno bisogno di un pilota come lui per risalire la china: ha già una discreta esperienza, ma non è certo un fossile della F1, e ha dimostrato di essere molto competitivo in Force India!

  10. Alef1fan

    29 dicembre 2011 at 20:54

    Spero che Sutil rimanga in F1, in Williams! Basta Barrichello che ha fatto il suo corso e basta valigie di Senna che tolgono la F1 a un talento come Sutil!

  11. Stu

    29 dicembre 2011 at 20:56

    La soluzione migliore ormai è tenere barrichello, conosce il team, ha esperienza ed è veloce.
    Subito dopo Sutil, che però non offre tante garanzie.
    Senna lo scarterei a priori, se scelgono lui, vuol dire che han propio bisogno di soldi che in Williams due piloti paganti insieme non si sono mai visti e ciao ciao prestazioni..

    • Ingenuo (tifoso Ferrari)

      30 dicembre 2011 at 11:39

      No, no… Ciao Williams, gli do un paio di anni di pessime prestazioni poi addio…e dubito che esista una FIAT alle spalle che decida di prendersi l’onere della Williams… F1 troppo costosa

  12. Ale

    29 dicembre 2011 at 22:43

    che schifo…prendere piloti principalmente per quanto è grossa la loro valigia…

    qualcuno si sta rivoltando nella tomba…puahhh

  13. pierpiero

    29 dicembre 2011 at 22:54

    Questa lunga manfrina da parte della Williams non mi piace affatto. E’ evidente che hanno un disperato bisogno di soldi, altrimenti a quest’ora avrebbero già scelto. Penso che Barrichello sia spacciato, a meno che non ha davvero messo insieme un buon gruzzolo di sponsor.
    Tuttavia io lo cambierei a priori, Sutil sarebbe una ottima scelta. Temo che col tedesco il problema sia però sui termini del contratto (durata). Io pronostico o Petrov o Senna.

  14. Jess

    30 dicembre 2011 at 01:05

    Senna è in formula 1 solo per il cognome e i soldi…ci saranno fior fior di piloti migliori di lui nelle categorie minori, mi spiacerebbe verlo alla williams solo per la valigia che si porta dietro…meglio Sutil!

  15. MAURIZIO

    30 dicembre 2011 at 02:26

    Mah………..sinceramente Senna è un insulto alla memoria dello zio. Non è competitivo. La Williams ha ancora bisogno di esperienza per lo sviluppo almeno quest’anno, per cui terrei Barrichello. L’anno prossimo magari si potrà azzardare e cercare prestazioni con piloti veloci, anche se le ultime gare di Barrichello sono state notevoli!
    Purtroppo a mio parere Sutil non verrà perchè altrimenti non ci sarebbe stato motivo di far venire Senna a fare i test fisici.
    DI POSITIVO C’E’ CHE SE SCELGONO LUI O VAN DER GARDE, POSSONO AIUTARE LA WILLIAMS A SVILUPPARE LE MAPPATURE DEL MOTORE RENAULT VISTO CHE O CONOSCONO BENE!

    Per tutti i tifosi Williams, vi invito a iscrivervi al nostro Fanclub italiano su Facebook!
    http://www.facebook.com/groups/193053680781273/

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati