Bahrain pronto ad accogliere il ritorno della Formula 1
Il Bahrain ha confermato di essere pronto ad accogliere il ritorno della Formula 1. La stampa locale ha quindi avviato una vera e propria campagna per convincere Bernie Ecclestone e la FIA a tornare nel Paese.
Sul Gulf Weekly si legge in prima pagina: “Bernie, torna, siamo pronti” a cui si aggiunge una petizione che i lettori possono firmare e che sarà inviata direttamente al CEO della Formula 1 la settimana prossima.
“Abbiamo passato tempi difficili di recente, e il reinserimento nel calendario 2011 del GP Bahrain sarebbe una grande iniezione di fiducia per tutti noi” si legge nell’articolo del giornalista Stan Szecowka.
Altre 2000 firme sono state raccolte da un gruppo di Fans di F1 del Bahrain.
Abdulrahman Al Morshed, CEO del Nation Hotels Company, ha dichiarato: “Se la Formula 1 tornerà ci sarà una grande differenza nella percezione internazionale, quindi anche se l’evento non sarà un successo come gli altri anni aprirà la strada al ritorno degli affari nel Paese”.
Zayed Rashed Al Zayani, presidente del circuito, ha aggiunto: “Siamo pronti ad ospitare la gara, ma sfortunatamente non è solo una nostra decisione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui