Barcellona: il circuito di F1 potrebbe cambiare

Barcellona: il circuito di F1 potrebbe cambiare

Il Circuit de Catalunya di Barcellona è pronto a modificare il tracciato se anche quest’anno il GP Spagna di Formula 1 non sarà spettacolare nonostante lo show migliorato della categoria regina.

La gara di domenica sarà il vero test per le nuove regole, dal momento che la gara spagnola è stata vinta per 16 volte su 20 dal pilota che ha conquistato la pole dal 1991 ad oggi.

Se la gara non sarà al livello dei GP precedenti, come in Turchia dove si sono visti 80 sorpassi, il circuito spagnolo potrebbe essere modificato. Lo ha ammesso il nuovo direttore dell’impianto Salvador Servia ai microfoni del giornale La Vanguardia.

“Se sarà davvero necessario faremo i necessari investimenti perchè vogliamo offrire un ottimo spettacolo” ha aggiunto.

Servia ha spiegato che le trattative con MotoGP e Formula 1 per il rinnovo dei contratti del Montmelo sono in fase di attesa.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

24 commenti
  1. jumpy

    19 Maggio 2011 at 14:48

    @ poleman
    staquoto

  2. luca bacci(tifoso ferrari e schumacher)

    19 Maggio 2011 at 15:10

    diciamo non così drasticamente ma cmq tutte le modifiche hanno fatto tutte pena in qualsiasi circuito

  3. Fulcrum 81 (tifo Jarno)

    19 Maggio 2011 at 17:21

    Via entrambi i circuiti spagnoli (questo e quel bidone di Valencia) e rimettete Magny Cours ed Estoril per piacere… Se poi vogliamo completare l’opera via l’Hungaroring (pessimo) e dentro A1-Ring… Parere personale!

  4. Paolo93

    20 Maggio 2011 at 17:56

    Anche se il circuito di Bacellona a me non dispiace, si potrebbe cambiarlo con il circuito di Alcaniz o il Ricardo Tormo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati