Audi-Red Bull, Ullrich non nega: “E’ una squadra molto forte….”

Il responsabile di Audi Sport resta vago sulla questione, non chiudendo la porta...

Audi-Red Bull, Ullrich non nega: “E’ una squadra molto forte….”

La “bomba” nel GP di Singapore l’ha lanciata Eddie Jordan, attualmente commentatore per la BBC. L’Audi sarebbe in procinto di acquistare il team Red Bull, lasciando per i primi anni il nome Red Bull e l’attuale management, per poi rilevare il tutto anche come immagine.

La notizia ovviamente ha destato un certo scalpore, soprattutto in relazione al fatto che la RBR per la stagione 2016 sembra vicinissima ai motori Ferrari. L’acquisto da parte di Audi comunque non sarebbe immediato, ma differito quantomeno alla stagione 2017, se non al 2018, data la difficoltà dell’operazione. Quindi per la squadra di Marko e Horner resterebbe in ogni caso la necessità di risolvere il problema PU a breve termine.

Sulle voci che vogliono il gruppo Volkswagen – con marchio Audi – interessato ad entrare in F1 è intervenuto il responsabile del motorsport di Ingolstadt, Wolfgang Ullrich. Il manager tedesco ha così commentato le indiscrezioni di Singapore.

Questa è una cosa di cui si parla da anni ormai. Non è niente di nuovo, vediamo quello che succede…Preferisco non commentare nel dettaglio le ultime voci” così Ullrich che però ha concluso in modo sibillino:La Red Bull comunque è una squadra molto forte”.

Antonino Rendina

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati