Formula 1 | Aston Martin, primi chilometri a Silverstone per la AMR21 [FOTO]

AMR21 in pista a Silverstone per una sessione di "filming day"

Vettel e Stroll hanno completato i primi chilometri al volante della AMR21

Primi chilometri di shakedown per la nuova Aston Martin AMR21, vettura con cui Sebastian Vettel e Lance Stroll affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1. In una breve sessione di “filming day” che si è svolta questa mattina a Silverstone, nel Regno Unito, la scuderia britannica ha testando tutti i sistemi meccanici ed elettronici della nuova monoposto, la quale è stata presentata nella giornata di l’altro ieri tramite una cerimonia online.

Il primo a percorrere chilometri con la AMR21 è stato il quattro volte iridato Sebastian Vettel, mentre al pomeriggio è salito a bordo della vettura Lance Stroll. L’obiettivo di questa giornata era quello di effettuare tutte le riprese pubblicitarie per sponsor e partner, verificando allo stesso tempo il corretto assemblaggio della vettura. Uno step importante, soprattutto se si considerano i pochi giorni a disposizione nell’unica sessione di test pre-season in Bahrain.

Appuntamento al 12 marzo in medio-oriente per l’unica tre giorni di lavoro invernale di questa stagione 2021. Vettel e Stroll dovranno sfruttare al massimo il poco chilometraggio in pista per preparare il primo Gran Premio della stagione previsto sempre in Bahrain dal 26 al 28 marzo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati