Alonso: Massa sarà importante in Corea

Alonso: Massa sarà importante in Corea

Fernando Alonso chiede a Felipe Massa un aiuto per le rimanenti gare della stagione. Il brasiliano è chiamato a togliere punti agli avversari e a dare una mano nella corsa al titolo costruttori.

Durante l’ultimo gran premio in Giappone Alonso aveva detto che il sostegno del suo compagno di squadra non era essenziale perché l’importante era fare bene in pista e concludere la gara davanti a rivali.

Ora però con Sebastian Vettel a pari punti a tre gare dal termine ed una nuova pista da affrontare Alonso si rende conto dell’importanza di lavorare a stretto contatto con il compagno di squadra per avere una messa a punto ottimale della vettura: “Per me sarà importante poter contare su Felipe. Sarà molto utile lavorare insieme e scoprire tutti i segreti della nuova pista in modo da preparare la macchina nel migliore dei modi. In un momento come questo ogni piccolo dettaglio è importante per raggiungere l’obiettivo”.

Lo spagnolo ha quindi parlato dei recenti risultati negativi di Felipe. Il brasiliano non sta attraversando un buon periodo di forma e la sua stagione non è stata assolutamente esaltante: “..sono sicuro che dopo due risultati negativi sta lavorando molto per tornare in cima e credo che Felipe abbia tutte le possibilità per tornare sul podio”.

Roberto Ferrari

Alonso: Massa sarà importante in Corea
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

41 commenti
  1. Summit

    18 ottobre 2010 at 18:19

    Un Thread presieduto prettamente dalla tifoseria Mclaren, chissa poi perchè? Lo dico io!!!! Evidentemente non hanno nulla da fare e posseggono il fegato lacerato nel costatare che il loro pompatello da 4 soldi stà dietro ad Alonso. Fate come me, ANDATE A LAVORARE al posto di perdere tempo a scrivere strafalcioni da Bar, nel perfetto stile dei perdenti.
    La questione Massa……, lo sa Alonso cosa deve dire, o meglio la sa la sua squadra. INVECE di pensare al Gossip pensate a come pararvi il deretano, consiglio spassionato di uno che ne sa piu di tutti Voi messi insieme.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Massa contro il GP a Rio de Janeiro

Il brasiliano ha messo in dubbio che ci sarà la tappa sul calendario
Il nuovo presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha detto che la possibilità di avere la Formula 1 a Rio è “al 99%”.