Alonso infastidito dal gossip sulla sua vita privata

Alonso infastidito dal gossip sulla sua vita privata

La conferenza stampa di Fernando Alonso di questa mattina a Wrooom è stata anche l’occasione per il pilota spagnolo per difendere il suo diritto alla privacy.

Richiesto se il fatto che trascorra tanto tempo a Maranello possa aver rappresentato una delle cause della sua separazione dalla moglie Raquel, il pilota spagnolo ha così replicato: “Non ho mai parlato in pubblico della mia vita privata e non voglio farlo nemmeno oggi. Si leggono e si sentono tante voci e poi magari che passo del tempo in un posto mentre mi trovo in un altro. Ad esempio è stato scritto che durante le festività di fine anno ero ad Oviedo mentre mi trovavo a Los Angeles: quella in California e non Los Angeles di San Rafael vicino Segovia, tanto per essere chiari.”

Fernando si è mantenuto molto sulle sue durante la conferenza, come molti cronisti hanno notato. “E’ la prima volta che mi trovo protagonista di vicende di gossip a questo livello e ciò per me rappresenta un grande motivo di delusione” – ha spiegato – “Raquel ed io avevamo chiesto rispetto per la nostra vita privata ma, a poche ore dall’annuncio della nostra separazione, abbiamo cominciato a leggere tante cose tristi e, talvolta, pure divertenti per quanto erano assurde. Non penso che questa specie di persecuzione durerà a lungo perché le mode cambiano e perché non posso credere come si possa concentrare tanto interesse sulla mia vita privata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

47 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati