Alonso e Massa: Forza Robert, siamo con te!

Alonso e Massa: Forza Robert, siamo con te!

“Robert ha una grande forza dentro di sé e sono sicuro che ce la farà anche questa volta”. Fernando Alonso è rimasto molto colpito dall’incidente occorso ieri a Robert Kubica durante il rally “Ronde di Andora”. Quando ha appreso la notizia, il pilota spagnolo si trovava a sciare in Val Gardena insieme a Felipe Massa e ad altri amici della squadra ma nel tardo pomeriggio era già all’ospedale di Pietra Ligure per stare vicino al suo amico. “La cosa più importante è che Robert non sia in pericolo di vita: per tutto il resto c’è tempo. Sono con lui con il pensiero e con il cuore.”

Anche Felipe, che oggi è a Maranello per una giornata di lavoro al simulatore, ha fatto arrivare un suo messaggio a Daniele Morelli, manager del pilota polacco. “Voglio fare tutti i miei auguri a Robert in questo momento così difficile. Ho vissuto in prima persona una situazione simile e ho imparato quanto sia importante sentire tutta la forza possibile dalla famiglia, dagli amici e dalle persone care” – ha detto Felipe – “Vorrei trasmettergli anch’io un po’ di energia e sto pregando perché tutto vada bene e torni come prima. Forza Robert, di cuore!”

Queste le parole di Stefano Domenicali che, a nome del Presidente Montezemolo e di tutta la Scuderia Ferrari Marlboro, ha voluto fare pervenire al pilota polacco e alla sua famiglia un messaggio di sostegno: “Siamo vicini a Robert e ai suoi cari in un momento così difficile. E’ un ragazzo dalla grande tempra e ha una fibra fortissima: siamo sicuri che riuscirà a venirne fuori e non vediamo l’ora di rivederlo in pista, con la sua ironia e il suo sorriso. Dai Robert, metticela tutta! Ti aspettiamo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati