Alonso e Massa: Forza Robert, siamo con te!

Alonso e Massa: Forza Robert, siamo con te!

“Robert ha una grande forza dentro di sé e sono sicuro che ce la farà anche questa volta”. Fernando Alonso è rimasto molto colpito dall’incidente occorso ieri a Robert Kubica durante il rally “Ronde di Andora”. Quando ha appreso la notizia, il pilota spagnolo si trovava a sciare in Val Gardena insieme a Felipe Massa e ad altri amici della squadra ma nel tardo pomeriggio era già all’ospedale di Pietra Ligure per stare vicino al suo amico. “La cosa più importante è che Robert non sia in pericolo di vita: per tutto il resto c’è tempo. Sono con lui con il pensiero e con il cuore.”

Anche Felipe, che oggi è a Maranello per una giornata di lavoro al simulatore, ha fatto arrivare un suo messaggio a Daniele Morelli, manager del pilota polacco. “Voglio fare tutti i miei auguri a Robert in questo momento così difficile. Ho vissuto in prima persona una situazione simile e ho imparato quanto sia importante sentire tutta la forza possibile dalla famiglia, dagli amici e dalle persone care” – ha detto Felipe – “Vorrei trasmettergli anch’io un po’ di energia e sto pregando perché tutto vada bene e torni come prima. Forza Robert, di cuore!”

Queste le parole di Stefano Domenicali che, a nome del Presidente Montezemolo e di tutta la Scuderia Ferrari Marlboro, ha voluto fare pervenire al pilota polacco e alla sua famiglia un messaggio di sostegno: “Siamo vicini a Robert e ai suoi cari in un momento così difficile. E’ un ragazzo dalla grande tempra e ha una fibra fortissima: siamo sicuri che riuscirà a venirne fuori e non vediamo l’ora di rivederlo in pista, con la sua ironia e il suo sorriso. Dai Robert, metticela tutta! Ti aspettiamo!”

Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

22 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati