Alonso: cena con i medici che lo hanno seguito dopo l’incidente al Montmelò

La McLaren potrebbe presentare una livrea nuova abbandonando l'argento mal digerito dalla Honda

Alonso: cena con i medici che lo hanno seguito dopo l’incidente al Montmelò

In occasione del Gran Premio di Spagna, Fernando Alonso riunirà a Barcellona l’équipe medica che lo ha seguito dopo l’incidente avvenuto al Montmelò durante i test invernali. In base a quanto riportato dai colleghi di El Mundo, il pilota della McLaren ha invitato i membri dell’Hospital General de Catalunya per una cena durante il fine settimana di Barcellona.

Alonso, che a seguito dell’incidente avvenuto nelle prove invernali al Montmelò, è stato costretto a essere ricoverato in ospedale per quattro giorni, perdendo la prima gara della stagione, in Australia, dove la McLaren lo ha sostituito con Magnussen, per poi rientrare in occasione del secondo appuntamento, in Malesia, sul tracciato di Sepang. Eppure, a distanza di mesi, aleggia ancora un velo di mistero su quanto avvenuto al driver di Oviedo, soprattutto tenendo conto del fatto che i risultati ufficiali dell’indagine avviata dalla FIA non sono stati resi noti: “Penso che su quanto accaduto a Fernando sia stata detta la verità, solo che c’è sempre qualcuno che tende a vedere il lato sinistro delle cose”, ha dichiarato Ron Dennis ai colleghi di Sky Sport UK.

La McLaren si appresta a disputare il Gran Premio di Spagna e, se sotto il profilo tecnico le novità potrebbero essere ingenti, il team di Woking potrebbe presentarsi al Montmelò con una livrea nuova, andando ad abbandonare l’argentato, difficile da digerire alla Honda, che sembra ricordare troppo la Mercedes.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati