Alguersuari, Toro Rosso: “Non so se i punti saranno possibili domani”

Alguersuari, Toro Rosso: “Non so se i punti saranno possibili domani”

Le Toro Rosso si sono posizionate in sedicesima e diciottesima posizione al Nurburgring, giocando tutta la qualifica in vista della gara di domani.

Jaime Alguersuari, 16mo: “Penso di aver dato il massimo oggi, dato che stavamo risparmiando gomme. Credo che il setup della macchina per la gara sia molto efficace, quindi sono speranzoso in vista della gara di domani. Non so se i punti saranno possibili, ma vediamo come evolverà la gara. Tutto può succedere domani, con settanta giri e molte strategie diverse, quindi spero che la nostra ci ripaghi!”

Sebastien Buemi, 18mo: “ll fatto che io abbia una penalità dalla scorsa gara al Nurburgring ha condizionato il nostro approccio alla sessione di qualifiche. Abbiamo scelto di non usare gomme supersoft, decidendo di risparmiarle per domani, il che vuol dire che ho tre set nuovi per la gara. Con l’alto degrado presente in questo circuito, sarà un fattore importante e spero che mi permetta di risalire lo schieramento. C’è un’enorme differenza tra le gomme che sono completamente nuove e quelle che hanno fatto anche solo un paio di giri, quindi il trucco è cercare di sorpassare più monoposto possibili al via”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati