Alguersuari: Sarò con Toro Rosso al 100%
Jaime Alguersuari ha minimizzato il fatto che il suo nome e quello del compagno di squadra non compaiano nella entry list 2011 diramata dalla Fia, lo spagnolo dice di essere sicuro al 100% di correre anche nella prossima stagione con la Toro Rosso.
La scuderia di Faenza aveva annunciato che Alguersuari e Buemi avrebbero fatto parte della formazione del prossimo anno ma la casella vuota nella entry list fornita alla federazione aveva fatto sorgere qualche sospetto.
Alguersuari: “Non so perché ci sia stato questo disguido, ma posso assicurare che il prossimo anno sarò in Formula uno al 100%, ho un contratto con la Toro Rosso. Ho voglia di migliorare insieme a questa squadra per finire più avanti nel costruttori, vorrei riuscire a terminare costantemente nei primi dieci la prossima stagione”.
Quindi una parola sul campionato appena concluso: “Ho cercato di dare il massimo quest’anno ma la macchina aveva delle lacune. A livello personale sono contento di come è andata la stagione ma vorrei continuare a migliorare. Punto a guidare per la Red Bull e vorrei essere con la prima squadra nell’arco di due anni ma molto dipenderà da come andrà la prossima stagione”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui