Alguersuari furioso per le voci sul suo futuro in F1

Alguersuari furioso per le voci sul suo futuro in F1

Jaime Alguersuari ha reagito male giovedì dopo i dubbi espressi dai giornalisti sul suo futuro in Formula 1. Lo spagnolo ha mantenuto la calma durante la conferenza stampa FIA a Valencia quando un giornalista gli ha chiesto delle voci di una sua sostituzione prima della fine della stagione con Daniel Ricciardo alla Toro Rosso.

“In quel momento era solo un’altra voce tra le altre mille. Ma alla fine della conferenza stampa ho capito per la prima volta di essere stanco e annoiato da tutti questi nonsense. A quanto pare le voci hanno un peso maggiore dei commenti di Franz Tost e Helmut Marko. Non sono preoccupato per il mio futuro” ha dichiarato seccato Alguersuari. “Sono sicuro di me stesso e avverto gli apprezzamenti e il rispetto di tutta la Red Bull” ha ribadito lo spagnolo”.

“Se qualcuno vuole sapere di piu’ sul mio futuro, su quello di Buemi o di Ricciardo, c’è solo una persona autorevole, Helmut Marko. Le altre fonti non sono valide. E’ una cosa stupida e ne sono stufo” ha concluso.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti
  1. Vinc

    24 Giugno 2011 at 10:47

    D’accordo con Alguersuari.

  2. Roberto (tifoso Ferrari)

    24 Giugno 2011 at 11:00

    deve dimostrare di meritare il posto in tororosso, o rischia di ritrovarsi l’anno prossimo in HRT o peggio fuori dalla F1

  3. Ingenuo (tifoso Ferrari)

    24 Giugno 2011 at 11:53

    Per quel che vale come pilota il suo futuro non ci importa più di tanto e se sparisse nel nulla non penso che Marko si faccia tanti scrupoli a sostituirlo….

  4. Paolo C.

    24 Giugno 2011 at 12:11

    Se questo qui pensa di fare un salto in avanti allora deve darsi molto più da fare. Buemi sarà meno appariscente come pilota, ma è andato a punti molte più volte, è arrivato davanti al compagno molte più volte e ha finito (se ricordo bene) tutte le gare di quest’anno. Solo in Canada, un GP sicuramente anomalo, Alguersuari è riuscito a sopravanzare il compagno di squadra.

    Forse le voci del suo possibile passaggio in RB a fine anno gli hanno fatto perdere lucidità e gli obbiettivi a medio-corto termine, ma di certo non si è rivelato essere un fenomeno.
    Se Ricciardo gli farà le scarpe, penso che a piangere sarà solo lui.

  5. sgog

    24 Giugno 2011 at 21:31

    era meglio se si tenevano bourdais…

  6. Motore Asincrono Trifase (Tifoso McLaren)

    24 Giugno 2011 at 22:50

    se reagisce cosi’ significa che e’ preoccupato eccome. E fa anche bene visto il suo rendimento rispetto a buemi

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati