WRC | Ufficiale, Carlos Sainz Jr. parteciperà al Rally di Montecarlo

Il 23enne spagnolo, a bordo di una Renault Megane R.S, questo weekend aprirà la Power Stage: "Mio padre me ne ha tanto parlato"

WRC | Ufficiale, Carlos Sainz Jr. parteciperà al Rally di Montecarlo

Anche Carlos Sainz Jr. evade momentaneamente dalla Formula 1 e, sulle orme del padre, fresco vincitore della Dakar, questo weekend prenderà parte al Rally di Montecarlo, prima tappa del campionato WRC. Il 23enne spagnolo percorrerà i 13,58 km della prova La Cabanette-Col de Braus con la nuova Renault Megane R.S: nella Power Stage farà da apripista ai big, a bordo di una vettura dell’organizzazione.

Queste le parole rilasciate da Sainz in merito alla sua partecipazione al rally di Monte Carlo “Non vedo l’ora di provare il Rally di Montecarlo per la prima volta. Ne ho sentito parlare così tanto da mio padre (due volte campione del mondo WRC, ndr): sia della difficoltà delle tappe, sia di come le condizioni possano cambiare in un attimo dalla neve, alla pioggia o al sole splendente, sia di come servano nervi d’acciaio per alcuni passi di montagna. Sarà una vera emozione partecipare ad un evento così leggendario al volante di una Renault Megane R.S equipaggiata con pneumatici da neve e chiodi per avere il miglior feeling”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati