Williams: Testati nuovi aggiornamenti nelle libere a Valencia

Williams: Testati nuovi aggiornamenti nelle libere a Valencia

Giornata positiva per i piloti della Williams nelle libere del Gran Premio di Europa sul circuito cittadino di Valencia. I piloti hanno testato nuovi componenti sulla vettura che si spera possano portare la Williams nella top ten e nei punti in questo weekend.

Rubens Barrichello – Pos 12: Abbiamo portato un sacco di aggiornamenti a Valencia quindi è stata una giornata impegnativa per la squadra. I nuovi elementi hanno ancora bisogno di lavorare un po’, così bisogna dare un’occhiata alle informazioni che abbiamo raccolto oggi. Faremo del nostro meglio per ottenere ciò che si può dalla macchina per fare un buon lavoro in qualifica e per ottenere qualche punto dalla gara.

Pastor Maldonado – Pos 13: Abbiamo coperto tutto quello che dovevamo fare oggi. Ho avuto un piccolo problema proprio alla fine della P2 con una foratura lenta quindi ho dovuto terminare la sessione con qualche minuto di anticipo, ma non ci è costato nulla davvero. Ci sono ancora migliorie da fare, ma non c’è alcun motivo per cui non possiamo lottare per un posto nella top ten domani.

Sam Michael, direttore tecnico: Oggi abbiamo valutato profili alari anteriori diversi, un nuovo alettone posteriore e un nuovo impianto di scarico. Dopo di che, abbiamo lavorato sul set up da gara e la copertura di un long run per valutare le gomme. Non abbiamo avuto alcun problema di affidabilità e il nostro obiettivo qui è quello di segnare qualche punto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati