Williams poco competitiva nelle libere in Germania

Williams poco competitiva nelle libere in Germania

Nelle prove libere del Gran Premio di Germania, la Williams ha mostra una scarsa competitività nonostante i nuovi aggiornamenti. Tuttavia i piloti, Barrichello e Maldonado, sperano di migliorare la situazione per domani.

Rubens Barrichello – Pos 14: Non siamo stati competitivi come avremmo dovuto essere oggi, ma se cambia il tempo potrebbe essere interessante. Mi piace molto la pista quindi non vedo l’ora di un week-end migliore.

Pastor Maldonado – Pos 17: Abbiamo avuto qualche problema oggi e non ho avuto una grande sensazione in macchina. Penso che sarà un weekend difficile per noi, ma stiamo lavorando duro sperando di migliorare per domani.

Sam Michael, direttore tecnico: Oggi abbiamo trascorso la mattinata a valutare una nuova ala posteriore, ala anteriore e il design delle sospensioni. Abbiamo ancora del lavoro da fare su tutti questi elementi, quindi non abbiamo deciso le opzioni di gara. Con l’alta quota qui, dobbiamo avere un set-up della vettura diverso e oggi è stato un continuo lavorare su come ottimizzare il set-up intorno a quello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati