Williams: Piloti positivi per la gara di domani a Montreal

Williams: Piloti positivi per la gara di domani a Montreal

Pastor Maldonado è convinto di poter avere una buona gara domani a Montreal nonostante abbia mancato nelle qualifiche di oggi la top ten. Dello stesso avviso è Rubens Barrichello, sedicesimo in griglia, fiducioso del buon ritmo di gara della Williams.

Pastor Maldonado – Pos 12:
“Ho ottenuto il 100% dalla macchina questo pomeriggio, quindi sono contento della mia prestazione in qualifica. Di sicuro è meglio essere nella top ten, ma ci sono un sacco di variabili impreviste in questa gara. Il nostro passo è buono. Noi non siamo troppo lontani dai punti e, con sorpassi possibili qui, ci sono tutte le possibilità che possiamo avere una buona giornata domani. Penso che sarà una gara entusiasmante.”

Rubens Barrichello – Pos 16:
“Purtroppo, ho avuto un problema con il disco anteriore in Q2. Non era andato in temperatura così la macchina tirava da una parte e alla fine mi ha fatto andare fuori pista. Alla fine, ci è costato un sacco di tempo e ci ha costretti a cambiare la nostra strategia. In realtà abbiamo una macchina molto buona che è capace di cose migliori, ci sono opportunità di sorpasso qui, e abbiamo il ritmo, quindi ci sono tutte le ragioni ad essere positivo per una buona gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati