Williams, Pastor Maldonado: “Possiamo lottare per la vittoria ad ogni gara”

"Sono fiducioso per la prossima gara. Abbiamo il ritmo, abbiamo il potenziale per lottare per la vittoria e spero di avere più fortuna."

Williams, Pastor Maldonado: “Possiamo lottare per la vittoria ad ogni gara”

Pastor Maldonado è convinto che la sua prestazione al Singapore Grand Prix abbia dimostrato che la Williams ha il ritmo per poter vincere qualche altra gara prima della fine della stagione di Formula 1 2012.

Maldonado non ha segnato un punto dopo la sua vittoria shock nel GP di Spagna a maggio, ma si è qualificato in prima fila a Singapore.

Dopo aver perso due posti nel primo giro, Maldonado ha combattuto con Fernando Alonso per il terzo posto prima di subire un problema idraulico e di essere costretto al ritiro.

Nonostante questa delusione, Maldonado ha detto che la sua prestazione in gara lo lascia pieno di fiducia per il resto della stagione.

“Stavo correndo abbastanza bene. Il ritmo di gara era decente,” ha detto.

“Sono fiducioso per la prossima gara. Abbiamo il ritmo, abbiamo il potenziale per lottare per la vittoria e spero di avere più fortuna.”

“La partenza è stata ok, ma proprio alla prima curva con le gomme fredde sono andato un po’ largo, è per questo che ho perso delle posizioni”, ha detto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati